La Nuova Sardegna

Olbia

BUDDUSò

Galà benefico in memoria di Maria Antonietta

Galà benefico in memoria di Maria Antonietta

BUDDUSO’. Elegante, raffinata e, soprattutto, benefica la serata di gala che a Buddusò ha raccolto dei fondi per il reparto oncologico dell’ospedale “Segni” di Ozieri. Ancora stanno arrivando le...

06 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSO’. Elegante, raffinata e, soprattutto, benefica la serata di gala che a Buddusò ha raccolto dei fondi per il reparto oncologico dell’ospedale “Segni” di Ozieri. Ancora stanno arrivando le offerte e, tra qualche giorno, si saprà anche il giusto importo raccolto. “Arte ed eleganza: un sorriso per Maria Antonietta” ha colpito nel segno e ha avvicinato al mondo oncologico numerosissime persone che hanno assistito ad un convegno medico, coordinato dal giornalista Costanzo Spineo, prima della cena e della serata di gala (poesia, musica, balli ed una sfilata di moda, presentato da Antonio Burruni).

L’evento, all’Hotel La Madonnina, è stato organizzato dai familiari e amici di Maria Antonietta Deiana che ha lottato contro la malattia che l’ha portata via dall’affetto dei suoi cari. «Siamo veramente grati a tutti quelli che, in qualunque modo, hanno contribuito al successo della nostra iniziativa -commenta Pina Deiana, sorella di Maria Antonietta -; un grazie immenso a chi ha partecipato al galà e a chi sta facendo arrivare ancora le proprie donazioni. La causa era nobile ed in molti lo hanno capito. Di questo ne vado orgogliosa». (s.d.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative