La Nuova Sardegna

Olbia

Playoff e playout di tennis, Tc Tempio di nuovo in campo

TEMPIO. Mentre è entrato nel vivo il “Memorial Salvatore Achenza” iniziato lunedì scorso, che dopo la 4^ categoria sta vedendo ora impegnati i giocatori di 3^ con oltre 50 iscrizioni e una buona...

09 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Mentre è entrato nel vivo il “Memorial Salvatore Achenza” iniziato lunedì scorso, che dopo la 4^ categoria sta vedendo ora impegnati i giocatori di 3^ con oltre 50 iscrizioni e una buona partecipazione di pubblico, da domenica il Tennis Club Tempio si prepara ad affrontare con quattro delle sue squadre i playoff e playout dei vari campionati regionali. La formazione di punta capitanata da Giuseppe Murrali, che milita in D1, sarà impegnata nei playout con la trasferta nei campi dell’ATD Ogliastra Tennis per la permanenza nella categoria.

La squadra rosa, dopo aver primeggiato nel proprio girone di D2, tenterà il salto di categoria nel difficile incontro in trasferta contro il Tc Sassari; ancora playoff nel campionato di D3, dove la formazione del capitano Giovanni Filiziu sfiderà in casa (dalle ore 9) il Tc Monterasu, mentre nella D4 la squadra azzurra sarà impegnata sui campi del Tc Ozieri. Ottimi i risultati agonistici raggiunti in questa stagione dal Tc Tempio del presidente Antonio Congiu con una massiccia partecipazione di atleti e amatori, grazie anche alla Scuola tennis, quest’anno affidata ancora all’Asara Team dei fratelli Gino e Sebastiano Asara, che inizierà la propria attività già a fine settembre con giornate gratuite di allenamento per i bambini che vorranno iniziare ad affacciarsi nel mondo del tennis. (v. ca.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative