La Nuova Sardegna

Olbia

CFadda, nuovo store e 40 posti di lavoro

di Angelo Mavuli
CFadda, nuovo store e 40 posti di lavoro

Il centro è stato inaugurato davanti alle autorità cittadine Regalano spettacolo i gruppi folk, il sindaco taglia il nastro

09 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. E’ stato inaugurato ieri mattina a Tempio con la partecipazione di autorità civili, militari e religiose e un grandissimo numero di persone provenienti anche dai centri vicini, un punto vendita, l’undicesimo in Sardegna, del Gruppo CFadda che va ad aggiungersi agli store di Cagliari, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Porto Torres, Senorbì, Sestu, Tortolì e Villacidro.

All’inaugurazione, animata da gruppi folk, fra cui alcuni ballerini dell’Accademia delle tradizioni popolari Città di Tempio, ha partecipato anche il sindaco di Tempio che ha tagliato il nastro assieme a componenti della famiglia Fadda e il parroco della Cattedrale, don Antonio Tamponi che ha impartito la benedizione ai locali. Entrambi hanno avuto parole di ringraziamento e di elogio per l’iniziativa che “accende una nuova luce ed una nuova speranza”. Lo stabile nuovissimo che coniuga alla perfezione la tradizione del format del punto vendita CFadda, (con i classici e riconoscibili colori verde e blu lungo tutte le pareti esterne), nasce per così dire sulle ceneri di un capannone, una cui parte, il 15 giugno del 2012, era crollato improvvisamente poco prima delle 21, proprio il giorno prima dell’inaugurazione. E alla forza d’animo del suo proprietario, Maurizio Cossu, (uno stimato ed abile artigiano che realizza infissi per abitazioni private, complessi commerciali e industriali e che in quel capannone non volle più rientrare, continuando però ad operare nella zona industriale), hanno fatto cenno sia il sindaco sia don Antonio sia i nuovi occupanti. Il nuovo punto vendita, che creerà a regime fra i 35 ed i 40 posti di lavoro, è situato alla porte di Tempio sulla statale 127, in località Parapinta-San Leonardo, poco distante da Nuchis, Luras e Calangianus. Il format CFadda, è stato mantenuto anche all’interno del punto vendita di Tempio.

Grande attenzione alla comunicazione interna, al design e alla funzionalità degli ambienti, nonché ai servizi offerti ai propri clienti. Realizzazione di cornici su misura, “tintometro” per la creazione del colore della pittura desiderata, duplicazione chiavi, taglio legno, area ristoro e wi-fi gratuito accessibile in qualsiasi punto del negozio, solo per fare alcuni esempi. In occasione della nuova apertura, i clienti del punto vendita di Tempio potranno godere di promozioni speciali valide sino al 1 novembre.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative