palau

Isole che parlano sulla Rai

PALAU. Il festival internazionale “Isole che Parlano” sbarca su Radio 3 Rai. Oggi, a mezzanotte, la manifestazione tenutasi in Gallura sarà trasmessa da “Battiti”, magazine musicale dedicato al jazz,...

PALAU. Il festival internazionale “Isole che Parlano” sbarca su Radio 3 Rai. Oggi, a mezzanotte, la manifestazione tenutasi in Gallura sarà trasmessa da “Battiti”, magazine musicale dedicato al jazz, alla black music e alle altre musiche che si affacciano con sempre maggiore pertinenza nel panorama musicale e discografico.

Verrà trasmessa un’antologica dell'edizione del 2014, con l'Hardanger Fiddle della norvegese Benedicte Maurseth, la viola d'amore del tunisino Jasser Hay Youssef, il viaggio in orbita della Piccola Orchestra Gagarin, la produzione originale Youssef Maurseth Duo, i canti corsi di L'Attracchju e la polivocalità del Tenore San Gavino de Oniferi.

La trasmissione fa parte di un ciclo di puntate interamente dedicate

al festival organizzato da Sarditudine, con la direzione artistica di Nanni e Paolo Angeli, che prevede antologie e monografie con i concerti più significativi del 2014 e 2015.

Prossimamente verrà trasmesso il live a Palau e a Cala Corsara (Spargi) del virtuoso ungherese Laiko Felix.

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro