La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena

Baja Sardinia, pensionata investita e uccisa dopo essere scesa dal pullman

Il bus dell'Arst da cui era scesa Pasolina Rosas poco prima di essere investita
Il bus dell'Arst da cui era scesa Pasolina Rosas poco prima di essere investita

Incidente in località Lu Stazzu di Calcinaiu  in una strada poco illuminata: la donna è stata centrata da una Panda

05 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BAJA SARDINIA. Una pensionata di 71 anni, Paolina Rosas, è morta questa sera a Baia Sardinia, nel comune di Arzachena, investita da un'auto mentre attraversava la strada in una zona poco illuminata.

Poco prima delle 18 la donna, che era appena scesa dal pullman, stava cercando di raggiungere la sua casa che si trova vicino alla provinciale 59 che collega Arzachena con Baia Sardinia. Ha percorso alcuni metri sul ciglio della strada sino a quando ha iniziato ad attraversare in localita Lu Stazzu di Calcinaiu.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.12397187:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.12397187:1653370044/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Forse la donna, originaria di Sant'Antonio di Gallura, non si e accorta della Fiat Panda che si avvicinava e il cui conducente, un pensionato di 76 anni che stava rientrando a casa, in località Pulicinu, a poca distanza dal luogo dell'incidente, l'ha investita in pieno.

La donna ha sbattuto violentemente la testa sul parabrezza e i medici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani di Arzachena che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. L'anziano autista, che ha prestato il primo soccorso alla donna, è sotto choc.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative