La Nuova Sardegna

Olbia

berchidda

Turismo e sport, tutto pronto per il Rally del Vermentino

Turismo e sport, tutto pronto per il Rally del Vermentino

BERCHIDDA. Rombano i motori delle quattro ruote sarde. E battono i cuori dei piloti e degli appassionati. L’associazione Rassinaby Racing, infatti, è pronta a tornare in pista e a far emozionare. L’ap...

03 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Rombano i motori delle quattro ruote sarde. E battono i cuori dei piloti e degli appassionati. L’associazione Rassinaby Racing, infatti, è pronta a tornare in pista e a far emozionare. L’appuntamento più atteso del motorismo sardo è pronto e porterà con sè, per il 2016, grandi novità. Si parla, infatti, di un percorso nuovo, accattivante e selettivo come solo il “Vermentino” sa essere, prove speciali veloci e complicate, uno scenario naturalistico da brividi che solo la Sardegna sa offrire.

La macchina organizzativa della quattordicesima edizione del "Rally dei Nuraghi del Vermentino" è già in moto. Le convenzioni con le navi, per esempio, sono in cantiere e il #raceistinct cresce ora dopo ora. Le date previste per lo svolgimento di questa edizione sono il 23 e 24 aprile. Ovviamente per gli organizzatori (ma non solo) «mancare sarebbe un vero peccato». «Anche quest’anno, ci siamo messi in gioco nonostante mille difficoltà e nonostante la crisi - continuano gli organizzatori della kermesse motoristica - Siamo, infatti, già a lavoro per garantire lo spettacolo che il Vermentino regala puntualmente a piloti, pubblico e appassionati da quindici anni. per questo, vi invitiamo ed aspettiamo tutti a Berchidda il 23-24 aprile, al Vermentino non si può veramente mancare». (s.d.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative