golfo aranci

Giunta Fasolino, primo assessore donna

GOLFO ARANCI. Anna Ofelia Canu è il nuovo assesso della Giunta comunale di Golfo Aranci. Il sindaco Giuseppe Fasolino ha firmato oggi l'atto di nomina che attribuisce alla Canu le deleghe in materia...

GOLFO ARANCI. Anna Ofelia Canu è il nuovo assesso della Giunta comunale di Golfo Aranci. Il sindaco Giuseppe Fasolino ha firmato oggi l'atto di nomina che attribuisce alla Canu le deleghe in materia di pubblica istruzione e politiche del territorio dell'agro di Rudalza e Marinella. Il sindaco, grazie alle nuove norme per gli enti locali che fissano in quattro il numero dei componenti della Giunta ha nominato la Canu nuovo componente esterno dell'esecutivo, introducendo una rappresentanza femminile nell'attuale Giunta comunale. «Ofelia - afferma il Sindaco Fasolino - è sicuramente una persona che, oltre a godere della mia stima più completa, riuscirà a portare avanti i compiti e le funzioni che le sono state trasferite. Aggiungiamo in giunta una donna dinamica, esperta e preparata, le cui qualità la guideranno a svolgere brillantemente le delicate deleghe che le ho assegnato. Con lei continueranno a lavorare in Giunta Mario Mulas, vicesindaco e assessore con delega in materia di sociale e sport, Giuseppe Langella, assessore con delega in materia di lavori pubblici pesca, Giovanni Astara Prontu, assessore con delega al turismo e spettacolo. Al neo assessore porgo i più cordiali auguri di buon lavoro da parte mia e dell'intera amministrazione comunale».

«Sono

soddisfatta - ha detto Ofelia Canu - per questo importante incarico. Ringrazio il sindaco per la fiducia e mi impegnerò per proseguire nel percorso avviato anche dai miei colleghi, attenta alle istanze di Golfo Aranci, ma con un occhio sempre rivolto a Rudalza e Marinella».

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community