La Nuova Sardegna

Olbia

iniziativa della nuova sardegna

Martedì i 5 aspiranti sindaci a confronto su Facebook

Martedì i 5 aspiranti sindaci a confronto su Facebook

OLBIA. Martedì mattina si svolgerà nella sede della Nuova Sardegna il confronto in diretta fra i candidati a sindaco. Marco Balata (L’Altra Olbia), Carlo Careddu (Coalizione Civica e democratica),...

22 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Martedì mattina si svolgerà nella sede della Nuova Sardegna il confronto in diretta fra i candidati a sindaco. Marco Balata (L’Altra Olbia), Carlo Careddu (Coalizione Civica e democratica), Settimo Nizzi (centrodestra), Maria Teresa Piccinnu (Cinquestelle) e Vanni Sanna (Alleanza civica) verranno intervistati uno dopo l’altro. Le interviste andranno in diretta sulla pagina Facebook della Nuova Sardegna e saranno comunque visibili anche successivamente sul profilo in qualsiasi momento. Si tratta del secondo appuntamento elettorale del nostro giornale, dopo quello di qualche giorno fa con i sette candidati a sindaco alle amministrative di Cagliari.

Il format utlizzato è quello di sottoporre ogni candidato a un’intervista di 15 minuti: prima una serie di domande per dieci minuti poste dai giornalisti della Nuova Sardegna, quindi altri cinque minuti di domande che invece verranno poste dai lettori collegati al profilo Facebook del nostro giornale. A causa degli spazi angusti della redazione non sarà possibile ospitare nessuno ad assistere ai confronti.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative