La Nuova Sardegna

Olbia

Santa Teresa, atto incendiario al bar-market Tampanama

Santa Teresa, atto incendiario al bar-market Tampanama

Il rogo ha distrutto tre auto, trovato l'innesco sulla Fiat 500. Le fiamme si sono estese al locale di Capo Testa aperto da una sola settimana

17 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA.Tre auto in fiamme e metà del market bar “Tampanama” distrutto dalle fiamme. La matrice è dolosa. Trovato l’innesco dal quale alle prime ore del mattino del 16 giugno è partito il rogo.

Uno dei titolari, Andrea Pinna, non rilascia dichiarazioni. L'attività è aperta da una sola settimana. Il rogo ha risparmiato solo una parte dell’edificio che si trova lungo la strada provinciale di Capo Testa, a pochi passi dalla famosa spiaggia di zia Colomba. Ha invece mandato in fumo la parte del market, dei bagni e della cucina. Danneggiati gli appartamenti al primo piano, in cui si trovavano in vacanza alcuni inquilini stranieri. Distrutta una Fiat 500, presa a noleggio, una Renault e un fuoristrada che una famiglia olandese aveva ritirato da poco dalla concessionaria. Se non fosse stato per il Levante le fiamme avrebbero potuto estendersi alla vicina macchia mediterranea e alle altre case.

Che si tratti di un attentato non ci sono dubbi: un innesco è stato individuato vicino alla Fiat 500. Le indagini sono condotte dai carabinieri. (w.b.)

 

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative