La Nuova Sardegna

Olbia

commercio

Via Sangallo, il Dettori market apre dopo la ristrutturazione

Via Sangallo, il Dettori market apre dopo la ristrutturazione

OLBIA. Riapre, totalmente totalmente ristrutturato e ammodernato per migliorare i servizi il Dettori market di via Sangallo. Ieri mattina c’è stata l’inaugurazione ufficiale. La novità è l'impostazi...

03 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Riapre, totalmente totalmente ristrutturato e ammodernato per migliorare i servizi il Dettori market di via Sangallo. Ieri mattina c’è stata l’inaugurazione ufficiale. La novità è l'impostazione del punto vendita sul risparmio energetico, sono stati utilizzati nuove luci, banchi frigo seguendo le ultime innovazioni offerte dal settore. Risparmio energetico e rispetto dell'ambiente.

Si tratta del primo punto vendita a Olbia che rinasce con queste caratteristiche. Il Dettori market di via San Gallo è uno degli storici riferimenti dell'azienda, nato nel 1988 e che ha già subito un rinnovamento dopo 11 anni dopo a fine anni 90. Ora nuovamente a distanza di 15 anni per aver sempre un punto vendita al passo con i tempi, la nuova ristrutturazione. Una grande varieta di prodotti saranno presenti all'interno, Grandi marche e prodotti Discount con una fascia prezzo bassa la frutta e la verdura, i prodotti del del Caseificio come yogurt artigianali, ricotta, burro, tutti rigorosamente prodotti con latte sardo forniti da piccole aziende locali che rispettano le vere tradizioni. Il marchio Dettori è conosciuto e diffuso in Gallura, dove conta molti punti vendita sparsi nel territorio.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative