Olbia, picchiano un disabile e postano il video su Facebook: individuato l'autore della violenza

Il ragazzo è stato colpito con schiaffi e ginocchiate fino a quando non è caduto a terra perdendo i sensi. I carabinieri hanno individuato il responsabile: è un giovane di Sassari

OLBIA. Un ragazzo con disabilità psichica di 37 anni, L.I. è stato picchiato all'uscita della discoteca La Luna di San Teodoro. Schiaffi, pugni e ginocchiate fino a quando il ragazzo non è caduto a terra. Un episodio di violenza che è stato ripreso con un telefonino e il video postato su Facebook. La famiglia del ragazzo, difesa dall'avvocato Nicola Di Benedetto, ha sporto denuncia ai carabinieri. I militari hanno individuato il responsabile della violenza: si tratta di un giovane di Sassari. Si attende il provvedimento del giudice.

Disabile di Olbia picchiato a pugni e ginocchiate all'uscita di una discoteca OLBIA. Un ragazzo con disabilità psichica di 37 anni, L.I. è stato picchiato all'uscita della discoteca La Luna di San Teodoro. Schiaffi, pugni e ginocchiate fino a quando il ragazzo non è caduto a terra. Un episodio di violenza che è stato ripreso con un telefonino e il video postato su Facebook. La famiglia del ragazzo, difesa dall'avvocato Nicola Di Benedetto, ha sporto denuncia ai carabinieri. I militari hanno individuato il responsabile della violenza: si tratta di un giovane di Sassari. Si attende il provvedimento del giudice.

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli