La Nuova Sardegna

Olbia

auto storiche

Gran successo sul lungomare per il festoso raduno delle 500

Gran successo sul lungomare per il festoso raduno delle 500

OLBIA. Circa una settantina di auto, e una cinquantina di 500, hanno preso parte a quello che ormai è diventato un appuntamento tradizionale: il raduno nazionale città di Olbia dedicato alle mitiche...

19 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Circa una settantina di auto, e una cinquantina di 500, hanno preso parte a quello che ormai è diventato un appuntamento tradizionale: il raduno nazionale città di Olbia dedicato alle mitiche Fiat 500. La manifestazione si è sviluppata nell’arco di due giornate: sabato e domenica ed è stato organizzato dal Club Italia Fiat 500, associazione che è federata con l’Asi, l’Associazione auto storiche italiane. L’evento olbiese è stato coordinato da Antonio Deiana, tantissime anche le sponsorizzazioni, tale da poter dare un bel supporto alla manifestazione.

Sabato c’è stato il primo raduno nella piazza davanti al municipio di Olbia e quindi una escursione sino alla Costa Smeralda. Ieri mattina, prima che il viale venisse chiuso per l’adesione del comune di Olbia alla Settimana del movimento sostenibile, il festoso e coloratissimo corteo si è mosso sotto il fuoco di fila dei tanti curiosi presenti che, armati di smartphone d’ordinanza, hanno immortalato il lungo serpentone di auto dai colori più diversi. La carovana si trasferita a Golfo Aranci, per una sosta e rinfresco sul lungomare golfoarancino, quindi c’è stato il successivo pranzo al ristorante Su Terrabinu di Porto Rotondo dove si sono svolte le premiazioni.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative