La Nuova Sardegna

Olbia

golfo aranci

Il Sos Aranzos in Promozione e domenica c’è subito il derby

Il Sos Aranzos in Promozione e domenica c’è subito il derby

GOLFOI ARANCI. Prima stagione nel campionato di Promozione per i "ragazzi" della Asd basket Sos Aranzos. La squadra, nata da un’iniziativa del presidente Giancarlo Demuro e di Alberto Lombardi, ha...

04 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





GOLFOI ARANCI. Prima stagione nel campionato di Promozione per i "ragazzi" della Asd basket Sos Aranzos. La squadra, nata da un’iniziativa del presidente Giancarlo Demuro e di Alberto Lombardi, ha iniziato questa nuova esperienza con l'obiettivo di divertirsi, divertire e cercare in questo primo anno di difendere con onore i colori del paese. Il roster della squadra é composto da Filippo Bassani, Gabriele Multineddu, Marco Folino, Francesco Balliccu, Antonio Frasconi, Francesco Aru, Marco Petitta, Giancarlo Demuro, Alberto Lombardi,Giuseppe Balata, Massimo Mura, Mauro Demartis, Fabio Abeltino, Roberto Vitiello, Andrea Degortes, Giovanni Ondradu, Antonio Orrù e Marco Randazzo.

«É un bel gruppo – ha dichiarato il presidente Demuro – formato da un mix di giocatori che riprendono a giocare dopo un periodo di inattività e altri che già da qualche anno giocano nel campionato di Promozione». «Il mio pensiero principale va agli sponsor – aggiunge il presidente – senza i quali questo progetto non si sarebbe potuto realizzare, per questo voglio ringraziare la macelleria Da Alessandro, La bottega dell'arte di Flavio Aru, La Gallura games, la trattoria Terra nostra, il bar Gregorio, l’Alleanza assicurazioni, la Eleven, la Reemar articoli da mare, la Immobiliare Domus aurea, l’Ottica punto di vista di Calangianus».

Il primo impegno sul campo per la Asd basket Sos Aranzos sarà questa sera, alle 20.45, nella palestra di via Nanni contro i cugini della Fortitudo Basket di Golfo Aranci.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative