La Nuova Sardegna

Olbia

I premi

Riconoscimenti a tutti coloro che si sono distinti nel settore

Riconoscimenti a tutti coloro che si sono distinti nel settore

OLBIA. Stavolta il «Meeting di Olbia» è andato oltre i dibattiti e le manifestazioni sportive ed enogastronomiche. È stato infatti creato anche un premio, che porta il nome di «Gusto per il turismo»....

27 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Stavolta il «Meeting di Olbia» è andato oltre i dibattiti e le manifestazioni sportive ed enogastronomiche.

È stato infatti creato anche un premio, che porta il nome di «Gusto per il turismo». Un riconoscimento rivolto a quelle persone o realtà che si sono contraddistinte nel settore turistico. Innanzitutto è stato premiato il conte Luigi Donà dalle Rose, il fondatore di Porto Rotondo, per aver creato un nuovo e vincente prodotto. A ritirare la targa il figlio del conte veneziano, Leonardo.

Il sindaco di Golfo Aranci, Giuseppe Fasolino, è stato invece premiato per essere stato capace di promuovere il suo paese tramite l'organizzazione di eventi. Carlo Marcetti, docente ed economista, ha ricevuto un premio per l'impegno profuso nella promozione, in ogni suo aspetto, della cultura del turismo. Per quanto riguarda la categoria media, a essere premiata è stata l'emittente regionale Videolina. La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì, in una sala del ristorante La Corte del re, dopo una cena di gala. A presentare la cerimonia la giornalista Daniela Astara. La giuria era composta dagli studenti dell'università di Economia del turismo, riuniti nell'associazione Aleo. (d.b.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative