La Nuova Sardegna

Olbia

il partito dei sardi

L’avvocato Giò Mura nuovo coordinatore

L’avvocato Giò Mura nuovo coordinatore

OLBIA. Sabato scorso a Olbia si è riunita l'assemblea degli iscritti e degli attivisti del Partito dei sardi della Gallura e del Monte Acuto per il rinnovo delle cariche del distretto. Un...

13 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Sabato scorso a Olbia si è riunita l'assemblea degli iscritti e degli attivisti del Partito dei sardi della Gallura e del Monte Acuto per il rinnovo delle cariche del distretto. Un avvicendamento concordato all’interno del partito. Come ha comunicato il segretario distrettuale Riccardo Mura, durante l’incontro si è discusso dei problemi del territorio e della crisi in Italia e in Sardegna dopo l’esito del recente referendum costituzionale. Alla fine dei lavori, l’avvocato Gio' Mura è stato eletto, all'unanimità dei presenti, nuovo coordinatore del partito per la Gallura e il Monte Acuto. Succede al coordinatore uscente Mauro Monaco che ha portato il partito a un buon risultato elettorale alle Comunali 2016 di Olbia.

All'assemblea, insieme a numerosi iscritti, attivisti e simpatizzanti del Pds, erano presenti tra gli altri il presidente della Comunità montana Alta Gallura, nonché sindaco di Badesi, Tony Stangoni, Giò Martino Loddo sindaco di Calangianus, Mario Pruneddu assessore del comune di Luogosanto, Martino Sanna assessore del comune di Torpè, Antonio Addis, Bastiana Carta e Daniela Campra consiglieri comunali di Tempio, infine Anna Laura Scattolin consigliere comunale di Oschiri.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative