La Nuova Sardegna

Olbia

fiocco azzurro al giovanni paolo II

Si chiama Cristian il primo nato del 2017 in Gallura

Si chiama Cristian il primo nato del 2017 in Gallura

OLBIA. La Gallura festeggia il primo nato del nuovo anno. Si è fatto attendere, ma finalmente alle 22.56 del 1 gennaio 2017 all’ospedale di Olbia è venuto al mondo un bel maschietto di nome Cristian,...

03 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La Gallura festeggia il primo nato del nuovo anno. Si è fatto attendere, ma finalmente alle 22.56 del 1 gennaio 2017 all’ospedale di Olbia è venuto al mondo un bel maschietto di nome Cristian, primogenito di una coppia residente a Budoni. La cicogna li ha fatti attendere parecchio. Ma ora la gioia è incontenibile.

«Un figlio tanto atteso che ci riempie il cuore di gioia», dicono con grande emozione Giambattista Murrighile, 45 anni, che al fianco della compagna Giovanna Rita Meloni, di 46 anni, coccolano il piccolo Cristian, nato con taglio cesareo. Il padre, impiegato nel settore alberghiero, e la madre, impiegata, sono entrambi di Budoni.

Si attende ancora il primo nato nell’ospedale Paolo Dettori di Tempio e in quello della Maddalena, dove l’ultimo lieto evento è datato 9 dicembre.

Al Giovanni Paolo II l’ultima nata del 2016 è stata una femminuccia: Rachele, venuta alla luce con un parto spontaneo la sera dell’ultimo dell’anno, alle 21.22. L’ultimo nato dell’ospedale tempiese è stato invece un maschietto, si chiama Paolo, ed è venuto alla luce all’ 1.39 del 31 dicembre.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative