La Nuova Sardegna

Olbia

Anche Luras avrà l’asilo nido, i lavori cominceranno presto

Anche Luras avrà l’asilo nido, i lavori cominceranno presto

LURAS. Anche Luras, a breve, avrà un asilo nido. Intanto si parla dell'appalto. «Premesso che il progetto dell'Asilo Nido Comunale per un importo a base d'asta pari a euro 219.178 è' stato appaltato...

12 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LURAS. Anche Luras, a breve, avrà un asilo nido. Intanto si parla dell'appalto. «Premesso che il progetto dell'Asilo Nido Comunale per un importo a base d'asta pari a euro 219.178 è' stato appaltato dall'Unione dei Comuni, come Centrale Unica di Committenza, che ha provveduto all' invito di 10 ditte in regola con le dovute iscrizioni richieste e procedendo con procedura negoziata; che a seguito di tale invito sono pervenute cinqueofferte - si legge testualmente nell'avviso comunale - e che la gara in seduta pubblica si e svolta il 19 gennaio, si comunica che sono stati aggiudicati i lavori alla ditta Imped srl, che ha sede a Sassari».

L'inizio dei lavori di ristrutturazione e adeguamento e previsto a breve. Si tratta di una struttura che accoglierà bambini lattanti e divezzi fino ai 3 anni. E' un servizio che il paese di Luras, sicuramente, aspettava da diverso tempo sia per aiutare le mamme lavoratrici del paese di Luras ma, anche, e perché no, degli altri centri. (s.d.)

In Primo Piano
Macomer

Accoltellò un ragazzo per una sigaretta. Pace tra i genitori: «Lo perdoniamo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative