La Nuova Sardegna

Olbia

golfo aranci

Un Giovedì grasso al teatro con la festa per bimbi e adulti

Un Giovedì grasso al teatro con la festa per bimbi e adulti

GOLFO ARANCI. La festa inizia oggi, giovedì grasso, dalle ore 16 nel Teatro Tenda, in Piazza la Piccola, all'insegna dei giochi, della baby dance, della sfilata delle mascherine con l'assegnazione...

23 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. La festa inizia oggi, giovedì grasso, dalle ore 16 nel Teatro Tenda, in Piazza la Piccola, all'insegna dei giochi, della baby dance, della sfilata delle mascherine con l'assegnazione dei premi e con l'atteso spettacolo dei trampolieri.

Gli eventi per i bambini proseguiranno sabato con tante iniziative, incluso lo spettacolo delle bolle di sapone giganti, ma il clou delle manifestazioni carnevalesche è atteso per la serata con la Festa per gli adulti, organizzata in collaborazione con l'Avis: balli di gruppo, liscio e balli in maschera con animazione. «Abbiamo deciso di organizzare questi eventi – spiega il sindaco Fasolino – per dare la possibilità ai cittadini che non intendono "migrare" verso le più rinomate mete carnevalesche di avere l'occasione di far divertire i bambini. Allo stesso tempo con l'Avis abbiamo scelto di dedicare una giornata anche ai più grandi coniugando il divertimento con la sensibilizzazione verso la donazione volontaria del sangue». Gli eventi carnevaleschi per i bimbi proseguiranno anche domenica 26 con la discoteca gonfiabile, animazione e spettacolo di magia per concludersi martedì grasso. Immancabili le frittele e i golosi panini alla nutella.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative