La Nuova Sardegna

Olbia

Due giovani arrestati per spaccio

Due giovani arrestati per spaccio

Traffico di marijuana: la guardia di finanza denuncia anche altri due ragazzi

15 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nell’ambito di una operazione mirata a stroncare il traffico di droghe, i militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Sassari hanno arrestato due giovani olbiesi, denunciato altri due soggetti, e fatto una segnalazione amministrativa di ulteriori due ragazzi - sempre in materia di sostanze stupefacenti - nonché al sequestro complessivo di circa 80 grammi di marijuana.

I “baschi verdi” del Gruppo di Olbia, guidati dal maggiore Marco Salvagno, nelle vicinanze del parco Fausto Noce, hanno prima individuato un’attività di spaccio tra giovani: immediatamente intervenuti, confermata l’ipotesi iniziale, hanno arrestato in flagranza di reato il responsabile, un diciannovenne di Olbia.

Sentiti immediatamente gli acquirenti della sostanza stupefacente, a loro volta segnalati amministrativamente, i militari hanno fatto alcune perquiszioni domiciliari per tentare di risalire alla filiera dello spaccio di sostanze stupefacenti. Un'attività che ha consentito alle fiamme gialle di arrestare un altro diciottenne trovato in possesso di 65 grammi di marijuana e denunciare inoltre altri due giovani olbiesi (uno dei quali difeso dagli avvocati Fabrizio Deiana e Marco Piras), in possesso di 14 grammi di marijuana. I due arrestati sono ora ai domiciliari.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative