La Nuova Sardegna

Olbia

la linea Olbia-Golfo Aranci

Da sabato a domenica treni sospesi per lavori in corso

Da sabato a domenica treni sospesi per lavori in corso

OLBIA. Rfi annuncia interventi di potenziamento infrastrutturale sulla linea ferroviaria Olbia-Golfo Aranci. Il cantiere sarà aperto sabato e si concluderà a domenica 23 aprile. L'intervento...

20 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Rfi annuncia interventi di potenziamento infrastrutturale sulla linea ferroviaria Olbia-Golfo Aranci. Il cantiere sarà aperto sabato e si concluderà a domenica 23 aprile. L'intervento - progettato ed eseguito dalla stessa Rete ferroviaria italiana con un investimento di circa 120 mila euro - riguarda la sostituzione e la manutenzione straordinaria di alcuni tombini e altri interventi connessi, «per garantire la corretta regimentazione delle acque nel tratto interessato».

Inoltre, per consentire l'esecuzione dei lavori, la circolazione ferroviaria tra Olbia e Golfo Aranci sarà sospesa e i treni sostituiti con autobus. I bus partiranno dai piazzali antistanti le stazioni (in alcuni casi con orario anticipato), a eccezione di Rudalza, dove fermeranno sul lato della strada provinciale adiacente la stazione. L’azienda ferroviaria precisa anche che il tempo di percorrenza degli autobus sostitutivi potrà variare in base alle condizioni del traffico stradale. Ulteriori informazioni di dettaglio per i passeggeri sono disponibili nelle stazioni, nelle biglietterie, su www.trenitalia.com e su www.fsnews.it, il quotidiano on line del gruppo Fs.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative