La Nuova Sardegna

Olbia

IL MEMORIAL

I baby calciatori in campo per ricordare Angelo Serra

I baby calciatori in campo per ricordare Angelo Serra

OLBIA. Cinque giorni di sport, di commozione e di grande festa. Per non dimenticare Angelo Serra, grande amico di tutti, prima che giocatore e allenatore dei piccoli portieri del Porto Rotondo. Dal...

14 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Cinque giorni di sport, di commozione e di grande festa. Per non dimenticare Angelo Serra, grande amico di tutti, prima che giocatore e allenatore dei piccoli portieri del Porto Rotondo.

Dal 25 aprile al primo maggio, allo stadio Caocci di Olbia, si è infatti svolto il quarto memorial Angelo Serra, ed è stato un grandissimo successo.

L’evento, che continua a crescere di anno in anno, stavolta ha visto la partecipazione di ben 45 squadre delle varie categorie, dai piccoli amici agli allievi.

Oltre alle squadre dell’Olbia, del Porto Rotondo, dell’Atletico Olbia e della Bruno Selleri, sono scese in campo squadre di Tempio, di Siniscola, di Luras, di Telti, di Palau e di molti altri centi.

Dal punto di vista sportivo, ha spadroneggiato l'Olbia 1905 assicurandosi la vittoria nelle categorie allievi, giovanissimi ed esordienti. Mentre nella categoria pulcini si è imposto l'Atletico Olbia. Ma aldilà dei risultati, sono stati giorni speciali che, con l’aiuto di tutte le persone coinvolte, hanno fatto sì che il ricordo di Angelo restasse vivo in coloro che lo hanno conosciuto, amato e apprezzato.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative