La Nuova Sardegna

Olbia

È sempre più festa per il 250esimo

È sempre più festa per il 250esimo

La Maddalena, un’estate ricca di spettacoli celebra la nascita della comunità

16 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Dopo il primo Carnevale estivo al quale ne seguirà un altro il 17 agosto, gli eventi estivi per il 250° anniversario della nascita della comunità isolana, oggi seguirà uno spettacolo organizzato dal comitato 67, come del resto il giorno 20 con la presenza di Paolo Belli. L’artista è molto atteso nell’isola per la sua spassionata allegria e per la simpatia che attira in ogni suo concerto.

Il giorno 21 un’altra esibizione per un concerto di Sfera Ebbasta e nello stesso giorno sarà presente il coro di Ortobene. Il 22 la giornata più attesa per tutti i presenti perché è la festa patronale nella quale oltre le celebrazioni religiose che culmineranno con la processione a mare con tutte le barche che l’accompagneranno e con i fuochi artificiali che allieteranno la serata . Il giorno dopo un altro appuntamento molto atteso con gli strepitosi Istentales. A seguire dal giorno 24 e sino al 30 luglio il motoraduno e dal 25 fino al 30 la cinque giorni dedicata a Gian Maria Volontè, il grande attore che ha voluto essere sepolto nel cimitero civico con la faccia rivolta verso il mare che lui tanto amava. Per finire il grande appuntamento, questa volta sulla spiaggia, anziché nella piazza Nicolo Tommaseo come l’anno scorso, la schiuma party organizzata dal comitato 67. Si tratta di una ripetizione anche perché quella dell’anno scorso ha ottenuto un successo enorme con la presenza di tanta gente arrivata anche da altre località. (a.n.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative