La Nuova Sardegna

Olbia

Silvio Berlusconi a sorpresa a Golfo Aranci

Silvio Berlusconi a sorpresa a Golfo Aranci

Selfie con turisti ed espositori della Festa del Gusto

22 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Visita a sorpresa di Silvio Berlusconi, in vacanza a Porto Rotondo, questo pomeriggio alla Festa del Gusto a Golfo Aranci. L'ex premier attorno alle 18 ha fatto una passeggiata tra gli stand allestiti sul lungomare in occasione della manifestazione enogastronomica dedicata ai prodotti sardi e internazionali in programma da giovedì 20 e che si chiude domenica 23 luglio. Accompagnato dalla sua scorta e insieme ai sindaci di Olbia, Settimo Nizzi e di Golfo Aranci, Giuseppe Fasolino (entrambi di Fi), Berlusconi si è fermato per scambiare due battute con i numerosi espositori, una ottantina, si è concesso ai selfie, infine si è complimentato con lo staff organizzatore.

"Ci ha fatto i complimenti per la manifestazione - racconta all'ANSA Alessia Littarru, presidente dell'associazione Primavera Sulcitana - è stata una bella sorpresa per noi e per tutti gli espositori".

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nazionale:1.15644643:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/silvio-berlusconi-a-golfo-aranci-ammira-il-nuovo-lungomare/78330/78745]]

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative