La Nuova Sardegna

Olbia

Danneggiata una condotta riparazioni sulla Sassari Olbia

OLBIA. Un’impresa che sta eseguendo i lavori sulla nuova strada a quattro corsie Sassari Olbia ha danneggiato ieri, durante le operazioni di scavo, una condotta dell’acquedotto del Liscia.Lo fa...

22 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un’impresa che sta eseguendo i lavori sulla nuova strada a quattro corsie Sassari Olbia ha danneggiato ieri, durante le operazioni di scavo, una condotta dell’acquedotto del Liscia.

Lo fa sapere con una nota Abbanoa che avvisa gli utenti del problema e di possibili disservizi nell’erogazione dell’acqua. Il gestore del servizio idrico integrato fa comunque sapere che «l’intervento di riparazione è stato immediatamente avviato».

È probabile quindi che già nella giornata di oggi la situazione rientri nella normalità.

Per eseguire i lavori è stato necessario chiudere il tratto successivo alla diramazione per Monti e Telti.

«Sono quindi interessati – spiega la nota di Abbanoa – i comuni di Olbia, Loiri Porto San Paolo, Padru e San Teodoro (nello specifico, le località di Montepetrosu, Punta Molara, Cala Girgolu, Cala Ginepro, Lu Muvruneddu e Nuracheddu)». L’erogazione all’utenza è comunque garantita dalle scorte nei serbatoi «ma – precisa la nota – non si escludono cali di pressione soprattutto nelle zone alte».



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative