La Nuova Sardegna

Olbia

Porto Cervo, le Sister Sledge e Sergio Sylvestre insieme a John Newman al Cala di Volpe

Porto Cervo, le Sister Sledge e Sergio Sylvestre insieme a John Newman al Cala di Volpe

La Marriot Costa Smeralda svela il nome dei cantanti del 29 luglio dopo la cancellazione del concerto di Seal

23 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. La storica soul band al femminile statunitense delle Sister Sledge e Sergio Sylvestre, il cantante rivelazione di "Amici", saranno gli ospiti musicali della serata del 29 luglio al Cala di Volpe. Sullo spesso palco si esibirà John Newman.

Il gruppo soul e rhythm and blues fondato a Filadelfia nel 1972 dalle quattro sorelle Kim, Debbi, Joni e Kahty Sledge, attualmente si compone delle sorelle Kim e Debbi. I loro nomi sono indissolubilmente legate alla dance anni ’70 e hanno raggiunto il successo planetario attraverso hits indimenticabili come “We are family”, “He’s the greatest dancer”, “Got to love somebody” e “Pretty baby. Nella stessa serata si esibirà anche Sergio Sylvestre, imponente e carismatico cantante italiano vincitore nel 2016 di Amici di Maria De Filippi e rivelazione dell’ultima edizione di Sanremo, chiusa al sesto posto assoluto con il brano “Con te”.

Le Sister Sledge entreranno in scena sul palco dell’hotel Cala di Volpe dopo l’esibizione di John Newman, la prima star già annunciata per il concerto del 29 luglio. Newman, 27 anni, è uno degli artisti esplosi in questi ultimi anni grazie a una voce estremamente potente unita a una straordinaria capacità da performer. La sua hit “Love me again” del 2013 è una delle canzoni più ascoltate e ballate degli ultimi cinque anni. Altri brani molto conosciuti sono: “Out of my head”, “Cheating” e “Come and get it”. "Una serata di altissimo profilo nel segno della dance, del soul, del divertimento - conferma Mulas -. Il concerto del 29 è il primo dei grandi show targati Marriott Costa Smeralda, il 12 agosto si replicherà con l’evento dell’estate: l’esibizione dei Black Eyed Peas".

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative