La Nuova Sardegna

Olbia

Luogosanto, successo della notte bianca

Luogosanto, successo della notte bianca

LUOGOSANTO. Successo per la notte bianca “passizendi in Locusantu” (“passeggiando a Luogosanto”), con numerose presenze in paese sabato sera.«Esprimo grande soddisfazione personale nell'aver visto il...

25 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LUOGOSANTO. Successo per la notte bianca “passizendi in Locusantu” (“passeggiando a Luogosanto”), con numerose presenze in paese sabato sera.

«Esprimo grande soddisfazione personale nell'aver visto il mio paese invaso da migliaia di persone - dice il sindaco Agostino Pirredda -. Un grande messaggio di ringraziamento va agli organizzatori di questa ottava edizione. Complimenti alla Pro loco per aver curato al meglio tutti i dettagli organizzativi al presidente Domenico Giua e a tutto lo staff. Eccellente la presentazione e l'esposizione dei prodotti, curata nei minimi particolari che ben si inseriva nel contesto storico architettonico del paese».

Le associazioni, i comitati, gli artigiani, le aziende agricole hanno dato il meglio di sé per offrire una serata incantevole. «La serata - continua ancora il sindaco Agostino Pirredda - è un buon esempio di offerta turistica per un paese dell'entroterra a pochi chilometri dalle località balneari più rinomate d'Italia. Gli ospiti, noi in Gallura amiamo chiamarli così, hanno potuto gustare i piatti tipici della nostra cultura gastronomica e nel contempo ammirare le bellezze del centro storico, la Basilica della Beata Vergine Maria, il museo diocesano e tante altre realtà. Infine, ringrazio il comando della polizia locale, il comandante della stazione dei carabinieri di Luogosanto con i suoi uomini, i dipendenti comunali del Servizio ambiente e il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani per aver operato di domenica».(s.d.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative