La Nuova Sardegna

Olbia

alÀ dei sardi 

Operazione nostalgia, sabato un revival degli anni ’60

Operazione nostalgia, sabato un revival degli anni ’60

ALÀ DEI SARDI. Sabato si svolgerà ad Alà dei Sardi la manifestazione “Musica senza confini”, organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro loco: è un revival di gruppi musicali dagli anni ’60...

25 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ALÀ DEI SARDI. Sabato si svolgerà ad Alà dei Sardi la manifestazione “Musica senza confini”, organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro loco: è un revival di gruppi musicali dagli anni ’60 ad oggi. L’evento, che inizierà alle 20.30 nella piazza del Comune, sarà presentato da Marilisa Giunta e vedrà le esibizioni di gruppi musicali di Alà, Buddusò, Ittireddu, Olbia e Oristano. Sul palco saliranno alcuni gruppi che si sono ritrovati dopo tanti anni e che, complice la musica, hanno deciso di rimettersi insieme per suonare ed esibirsi: saranno quattro le formazioni locali con L’anonimo, i K2, i Black souls e i Settenote, poi ci saranno le band ospiti Casa del Sole di Buddusò, i Zuighes di Ittireddu, Fronte del porto di Olbia e il gruppo revival tributo “Salis & Salis” di Oristano. Per l’occasione ci sarà anche l’esordio ufficiale di una band di giovanissimi locali “L’Ala della musica” che saranno accompagnati dal gruppo di ballo The 4 Dancers.

Durante la manifestazione ci sarà spazio anche alla musica e al ballo tradizionale alaese con l’esibizione del Coro Sant’Austinu, i Tenores Santu Frantziscu e il Gruppo folk Santu Frantziscu. La manifestazione si aprirà con i saluti del sindaco Francesco Ledda, seguiranno altri interventi. L’intera manifestazione sarà andrà su maxischermo dove verranno proiettate le immagini più belle del concerto e i promo di ciascun gruppo prima del suo ingresso in scena.(s.d.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative