La Nuova Sardegna

Olbia

polizia 

Droga in casa e resistenza, 29enne in cella

OLBIA. Gli trovano droga in casa, reagisce male agli agenti di polizia, procura lesioni a due di essi e finisce denunciato e arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni e...

26 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Gli trovano droga in casa, reagisce male agli agenti di polizia, procura lesioni a due di essi e finisce denunciato e arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Si è conclusa così la mattinata di un 29enne originario del Cagliaritano ma residente alla periferia della città. Dopo le formalità procedurali, è stato condotto nella casa circondariale di Tempio Pausania in attesa del procedimento di convalida.

Gli agenti, durante un’operazione finalizzata al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione di un’abitazione alla periferia della città. All’interno della casa, i poliziotti hanno rinvenuto circa 24 grammi di sostanza vegetale tipo marijuana, 164 grammi di hashish e 1,5 chili di sostanza da taglio, tre bilancini di precisione, un trinciaerba e la somma in contanti di 295 euro.

Secondo quanto reso noto dal Commissariato, il giovane nelle fasi precedenti la perquisizione ha opposto resistenza agli operatori intervenuti, tanto da procurare a due di essi alcune lesioni.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative