La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, stacca un dito alla fidanzata con un morso: arrestato

Un'auto della polizia
Un'auto della polizia

Ennesimo caso di violenza su una donna: l'uomo ha agito al termine di un litigio

26 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nel corso della serata di ieri 25 luglio, personale del Commissariato di Olbia ha tratto in arresto un 41enne olbiese, con precedenti, per lesioni aggravate. L’uomo è stato rintracciato presso la propria abitazione, dopo circa una decina di minuti dall’aggressione, che lo stesso aveva compiuto nei confronti della propria fidanzata.

Infatti l'uomo poco prima, dopo aver trascorso la serata in compagnia della fidanzata, a seguito di un diverbio avuto con quest’ultima, le afferrava la mano e le dava un morso alla mano sinistra, asportandole la parte superiore del mignolo della mano sinistra. La donna, soccorsa inizialmente da alcuni passanti che hanno assistito all’episodio, è stata trasportata presso il locale pronto soccorso e successivamente ricoverata presso il reparto di ortopedia. La parte del dito mancante è stata recuperata dagli agenti e portata presso il locale pronto soccorso.

Dopo l’arresto, il 41enne è stato accompagnato presso il carcere di Nuchis a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative