La Nuova Sardegna

Olbia

Week end in Gallura: al Vita Smeralda di Porto Rotondo c'è Jerry Calà

Dario Budroni
Jerry Calà protagonista a Porto Rotondo
Jerry Calà protagonista a Porto Rotondo

Luglio è al capolinea e la movida si fa sempre più calda in tutti i locali: da San Teodoro alla costa Smeralda

28 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Luglio è al capolinea e la movida si fa sempre più calda. All’Ambra night di San Teodoro, questa sera, 28 luglio, il duo SDJM, domani il party «Ambra&Friends» e domenica30 luglio  la festa latina Mamacita. Alla Luna Glam club, sempre a San Teodoro, oggi la festa anni Novanta con il gruppo dance Datura, domani la «Luna fashion night out» e domenica l’Opera circus con i dj Trasko, Welbo e Viky. Al Pata club di Agrustos questa sera la «Noche loca» e domani Manuel Vallicella di Uomini e Donne e la vocalist Giulia Ines, più tutti i resident dj.

A Porto Rotondo è particolarmente attivo lo storico Country club: questa sera 28 luglio Trasko, domani Dj Ralf e domenica il «Fluo by club haus 80». Sempre a Porto Rotondo quest’anno ha aperto le porte il Vita Smeralda, dove l’ospite d’onore domani saranno l’intramontabile Jerry Calà e il suo concert show.

Per quanto riguarda la Costa Smeralda, domenica 30 luglio al Just Cavalli di Porto Cervo ci sarà il noto dj francese Klingande, diventato famoso soprattutto grazie al singolo «Jubel». A Porto Cervo si balla anche al Sottovento e al Billionaire, dove oggi è in programma il party «Toy room club London» con Dj Kaveh. Stasera l’apertura del Joy Life disco club Porto Cervo,  con spettacolo di pole dance di Jeniya e Dj Pablo. Al Flirt, invece, domani dj Mikele Degortes, alla voce Matteo The best e live show. Al Phi beach di Forte Cappellini, a Baja Sardinia, domani la guest star sarà Brina Knauss. Porte aperte anche al vicino Ritual, mentre all’Estasi’s di Santa Teresa, domani sera, il duo Nice 7 più una lunga serie di resident dj.

Sono molto attivi anche tutti i locali di Olbia. Al Caffè Gregorio sul lungomare musica dal vivo e dj-set per tutto il weekend, mentre al Garden summer on, in zona industriale, oggi i Mad e Laser & Dejan e domani la festa latina Salsaloca. Buona musica al Jazz art cafè di viale Aldo Moro, dove oggi la rassegna «Beats&Peace» si concluderà con i Jazz Rats, formati dal batterista Antonio Fresi, il pianista Rostyslav Prachun il sassofonista Daniele Ricciu. Al Tiughi by John Gotti di via Imperia questa sera ottima musica in acustico con il Trio No Limits, che si esibirà anche domenica al Green park cafè di via Euclide.

Al Devil kiss di via Galvani oggi il concerto degli Estemporanea, trio olbiese particolarmente richiesto e apprezzato. Invece domani, sempre al Devil kiss, i Wild Flava sound system. Questa sera al Bart cafè di via Umbria il live dei Dogma. Domani musica in piazza Crispi in occasione della festa della birra con Estemporanea, Dj Padrino, Azzurra Budroni e gli storici Jolly Roger.
 

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative