La Nuova Sardegna

Olbia

in zona san nicola 

Incrocio pericoloso, ennesimo incidente

Incrocio pericoloso, ennesimo incidente

OLBIA. Ennesimo incidente all’incrocio fra via Spensatello e via Bini, nel quartiere di San Nicola. Ieri intorno 11 c’è stato uno scontro fra una Fiat Punto, che viaggiava in via Spensatello in...

02 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ennesimo incidente all’incrocio fra via Spensatello e via Bini, nel quartiere di San Nicola.

Ieri intorno 11 c’è stato uno scontro fra una Fiat Punto, che viaggiava in via Spensatello in direzione di via Petta, e una Suzuki Swift, che stava percorrendo via Bini.

La Punto, condotta da un ragazzo di 23 anni, originario di Perfugas, doveva dare la precedenza. Per cause che sono al vaglio della polizia locale, invece c’è stato lo scontro. La Punto, colpita la Suzuki, guidata da un olbiese originario di Buddusò di 74 anni, è volata, ribaltandosi e finendo sopra un’auto, una Citroen C3, parcheggiata sulla destra in via Spensatello e dentro cui, fortunamente, non c’era nessuno. I due conducenti, soccorsi dalla Croce Bianca, non hanno riportato ferite. Solo un po’ di choc. Le due vie sono state ripulite e liberate dai vigili del fuoco.

I residenti, intanto, protestano per la pericolosità di quell’incrocio. «Sarà il ventesimo incidente dall’inizio dell’anno - dice il proprietario della Citroen -. Avevamo segnalato il problema al Comune, speriamo che venga trovata una soluzione per un incrocio così pericoloso».

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative