La Nuova Sardegna

Olbia

golfo aranci 

Nautica dell’usato, si prepara la fiera

Nautica dell’usato, si prepara la fiera

GOLFO ARANCI. Golfo Aranci è pronta alla seconda edizione del “Boat Market Show Sardinia”, Fiera nautica dell’usato, dei servizi e accessori nautici della Sardegna, che si terrà dal 31 agosto al 3...

13 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Golfo Aranci è pronta alla seconda edizione del “Boat Market Show Sardinia”, Fiera nautica dell’usato, dei servizi e accessori nautici della Sardegna, che si terrà dal 31 agosto al 3 settembre sul Lungomare, con i seguenti orari (dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 24). Trenta operatori del settore e oltre 100 natanti in vendita tra: moto d’acqua, barche e gommoni dai 5 ai 20 mt.

Boat Market Show Sardinia è il più grande appuntamento in Sardegna del settore nautico che riunisce i più importanti operatori da tutta l’isola e non solo. L’obiettivo del Boat Market Show Sardinia, la cui prima edizione è stata inaugurata lo scorso anno, è di essere la prima grande fiera del mercato nautico dell’usato in Sardegna e di portare questa manifestazione al centro del panorama delle fiere nautiche italiane: obiettivo che è stato pienamente raggiunto. Seimila i visitatori, tutti gli espositori hanno chiuso contratti di vendita e grande è stata l’amplificazione dell’evento.

Il Boat Market Show Sardinia è al momento l’unica fiera nautica in Sardegna ed è a livello nazionale seconda solo a “Nautilia” fiera nautica dell’usato di Aprilia Marittima (Udine) alla sua 30° edizione.

Il Comune di Golfo Aranci, che ha promosso la manifestazione con il sindaco Giuseppe Fasolino e l’agenzia Enjoy Communication di Viola Angioi, organizzatrice dell’evento, hanno fortemente voluto la manifestazione consapevoli che lo sviluppo del turismo nautico è fondamentale per la crescita della destinazione Sardegna ed è parte integrante del sistema di offerta turistica dell’isola . Il Boat Market Show Sardinia sarà sia per i visitatori e sia per gli espositori con formula a costo zero: soluzione voluta dal Comune per agevolare gli operatori del settore. Sarà comunque obbligatoria la registrazione che potrà essere fatta attraverso il sito www.bms-sardinia.com o all’ingresso in Fiera.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative