La Nuova Sardegna

Olbia

Barbra Streisand in vacanza in Costa Smeralda

La Streisand durante lo shopping a Porto Cervo
La Streisand durante lo shopping a Porto Cervo

L'attrice e cantante americana "beccata" durante lo shopping a Porto Cervo

15 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Ancora una star in Costa smeralda. Stavolta dopo star come il tenniste Roger Federer e il grande Elton John, ecco Barbra Streisand, la 75enne attrice, cantante e compositrice, considerata fra le dieci donne celebri degli Usa più famose (circa 370milioni di dollari è la valutazione della sua fortuna) è arrivata a Porto Cervo per una breve vacanza. Lei solitamente, quando lascia la sfarzosa villa che possiede in California, a Malibu, ama viaggiare in Europa preferibilmente in Costa Azzurra o a Maiorca, ma spesso è capitata anche nell'angolo vip della Sardegna.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.15737052:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15737052:1653445300/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Era presente al Cala di Volpe anche durante il party di Fawaz Gruosi, l'8 agosto scorso, ma Barbra si è tenuta in disparte nell'hotel di charme della costa Smeralda senza essere notata. L'hanno invece vista qualche giorno dopo in giro per Porto Cervo per un "salutare" shopping nei negozi con le "griffe" più celebri al mondo. Cappello per ripararsi dal solo e comodo abito lungo blu. Sorridente e accattivante come sempre, come la ricordiamo in film come Funny Girl o Come eravamo. Barbra Streisand, una star. (enrico gaviano)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative