La Nuova Sardegna

Olbia

BADESI 

Raccolta di sangue sul lungomare, appello ai turisti

Raccolta di sangue sul lungomare, appello ai turisti

BADESI. Continuano le donazioni di sangue, a Badesi, anche nel periodo estivo. Questa mattina, infatti, dalle ore 8.30 alle ore 12, nel lungomare Li Junisce (di fronte all'Oasi snack bar) sosterà l'au...

18 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. Continuano le donazioni di sangue, a Badesi, anche nel periodo estivo. Questa mattina, infatti, dalle ore 8.30 alle ore 12, nel lungomare Li Junisce (di fronte all'Oasi snack bar) sosterà l'autoemoteca della Assl di Olbia per la donazione di sangue.

«Siete tutti invitati ad una mattinata di solidarietà - dicono dal direttivo dell'Avis di Badesi - vogliamo ricordare che occorre essere possibilmente a digiuno, al massimo è consentito aver bevuto un caffè o un tè poco zuccherati. Subito dopo la donazione sarete nostri ospiti per una ricca colazione». Si ricorda inoltre che per poter donare è necessario avere dai 18 ai 60 anni di età, pesare minimo 50 chili. Per le donne è possibile donare ogni 180 giorni e per gli uomini è possibile donare ogni 90 giorni».

La sezione Avis di Badesi è molto attiva durante tutto l'anno. D'estate ancora di più vista la massiccia presenza di turisti e vacanzieri in paese e organizza anche serate culturali e convegni. (s.d.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative