La Nuova Sardegna

Olbia

Summer festival di Aglientu questa sera il grande finale

AGLIENTU. Ultimo appuntamento, oggi ad Aglientu, per l'edizione numero 10 del Summer Blues Festival. Dopo la serata di anteprima del 15 a Vignola Mare con i Fleur du Mal e le altre due di successo,...

20 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





AGLIENTU. Ultimo appuntamento, oggi ad Aglientu, per l'edizione numero 10 del Summer Blues Festival.

Dopo la serata di anteprima del 15 a Vignola Mare con i Fleur du Mal e le altre due di successo, per celebrare degnamente il decimo anniversario, nella serata di chiusura è previsto un evento esclusivo: sullo stesso palco, per la prima volta assieme, ci saranno Dennis Greaves, chitarrista e leader dei Nine Below Zero, il “Puma di Lambrate” Fabio Treves e il chitarrista newyorkese Popa Chubby.

La chiusura sarà affidata a Neal Black and The Healers, chitarrista e cantante texano. Durante i giorni del festival, dalle 19, nel palco di piazza Sclavo si esibiranno tre band sarde: Andrea Cubeddu, Sessioninblues e Apaches.

La realizzazione della manifestazione è possibile sempre grazie al’importantel sostegno del Comune di Aglientu, dell’assessorato al Turismo, Spettacoli e Cultura della Regione Sardegna e tanti sponsor che, ogni anno, credono sempre più nel Summer Blues Festival di Aglientu. (s.d.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative