La Nuova Sardegna

Olbia

isola rossa 

Tutto pronto per “Cantine in riva al mare”

Tutto pronto per “Cantine in riva al mare”

ISOLA ROSSA. Si recupera venerdì sera la seconda edizione di "Cantine in riva al mare" all'Isola Rossa (borgo marino del Comune di Trinità d'Agultu e Vignola). L'estate trinitaiese, "in Costa Rossa"...

22 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ISOLA ROSSA. Si recupera venerdì sera la seconda edizione di "Cantine in riva al mare" all'Isola Rossa (borgo marino del Comune di Trinità d'Agultu e Vignola). L'estate trinitaiese, "in Costa Rossa" è sempre ricca di eventi di diverso genere.

Qualche settimana fa, la serata è saltata per vento. Si parte alle ore 19, nella piazza del Belvedere dell'Isola Rossa. Come sempre, si potranno degustare vini e prodotti tipici del territorio. Alla serata parteciperanno diverse cantine dell'Isola. Calici in alto per i vini delle "Tenute Faladas" di Luras, "Cantina Castiglia" di Calangianus, "Cantina Lepori" di Trinità d'Agultu, "San Michele" di Berchidda, "Cantina di Mogoro" e "Cantina Li Duni" e "Li Seddi" di Badesi.

La serata è dedicata, dunque, agli appassionati di vini (ma non solo): è l'occasione di bere un buon bicchiere godendosi, anche, uno spettacolo mozzafiato che da direttamente sul mare, o meglio: in riva al mare. L'appuntamento, arrivato alla sua seconda edizione, è organizzato da un gruppo di amici del posto, in collaborazione con le cantine produttrici di vini sia locali che sarde in generale.

La serata sarà animata dalla musica di Fabiano ed andrà avanti per diverse ore. "Siamo pronti, anche quest'anno - dicono gli organizzatori - per una manifestazione che ha grande richiamo. (s.d.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative