La Nuova Sardegna

Olbia

Sub annega nelle acque di Santa Teresa, recuperato il corpo

Le ricerche del sub a Santa Teresa di Gallura
Le ricerche del sub a Santa Teresa di Gallura

Dopo avere individuato il gommone e avere recuperato i fucili, i vigili del fuoco e la Guardia Costiera hanno trovato il cadavere nelle acque di Baia Santa Reparata

25 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. Tragica battuta di pesca in apnea nelle acque della Gallura. Un turista toscano di 41 anni, Alberto Bachi, orinario di Fucecchio (Firenze), abituale frequentatore estivo della costa del nord est Sardegna e grande appassionato di apnea, è stato ripescato morto questa mattina nelle acque davanti a Santa Teresa di Gallura.

Le sue tracce si erano perse ieri quando, a bordo della sua imbarcazione, aveva lasciato la località "Lu Pultiddolu" per effettuare una battuta di pesca sportiva nelle acque antistanti la costa ricompresa tra l'isola della Municca e Monti Rigali.

Mezzi terrestri, aerei e navali sono stati sin da subito impegnati nelle ricerche dell'uomo, dopo che i familiari avevano lanciare l'allarme. Sul posto, oltre agli uomini e ai mezzi della Guardia Costiera, hanno operato anche i vigili del fuoco di Arzachena assistiti da un'esperta guida turistica della zona per le ricerche via terra.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative