La Nuova Sardegna

Olbia

Scuola Internazionale di cucina italiana  

Maddalenina tra i diplomati con Marchesi

Maddalenina tra i diplomati con Marchesi

LA MADDALENA. C’è anche una maddalenina, Margherita Tedone, 20 anni, tra i 39 ragazzi provenienti da tutta Italia che hanno ricevuto il diploma come pasticcere professionista alla Scuola...

13 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. C’è anche una maddalenina, Margherita Tedone, 20 anni, tra i 39 ragazzi provenienti da tutta Italia che hanno ricevuto il diploma come pasticcere professionista alla Scuola Internazionale di cucina italiana (Alma), di cui è rettore Gualtiero Marchesi. La giovane ha svolto il periodo di stage alla Pasticceria “Rinaldini” di Rimini, considerata tra le migliori d’Italia dagli esperti della Guida “Pasticceri e pasticcerie” del Gambero Rosso.

A valutare i giovani candidati c’erano, oltre ai docenti dell’Alma, i maestri Iginio Massari, a capo di “Veneto”, la pasticceria migliore d’Italia secondo il Gambero Rosso, Gino Fabbri, della pasticceria “La Caramella” e Luca Sacchi, sous chef del Ristorante “Cracco”. Per superare la prova finale, Margherita Tedone ha deliziato maestri e docenti con diversi dessert.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative