La Nuova Sardegna

Olbia

Tempio, picchia la moglie: arrestato e poi allontanato dalla casa

Tempio, picchia la moglie: arrestato e poi allontanato dalla casa

Ha aggredito con calci, pugni e una mazza di ferro la donna, poi trasportata al pronto soccorso

13 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Tempio hanno arrestato Daniele Panu, 46enne residente a Tempio  e già noto alle forze di polizia, per maltrattamenti in famiglia e lesioni. I Carabinieri, giunti nell’abitazione dell’uomo, hanno constatato che, in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente per un abuso di sostanze alcoliche, aveva picchiato la moglie.

Dalla prima ricostruzione è emerso che l'uomo aveva, poco prima, aggredito la moglie con un bastone di ferro e con calci e pugni: per questo motivo la donna è stata trasportata al locale pronto soccorso dell’ ospedale civile di Tempio dove è stata giudicata guaribile in 20 giorni.

I militari del comando Carabinieri di Tempio, dopo una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei coniugi, hanno rinvenuto il bastone di ferro di circa 20 cm utilizzato, piegato e sporco di sangue, che veniva sottoposto a sequestro, mente  Panu è stato accompagnato presso la casa circondariale di Tempio - Nuchis. L’arresto è stato successivamente convalidato dal giudice che ha disposto l’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative