La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, auto investe un cagnolino e scappa senza fermarsi

Olbia, auto investe un cagnolino e scappa senza fermarsi

È successo nella tarda mattinata del 14 settembre nella via davanti a piazza Regina Margherita, il salotto cittadino a quell'ora pieno di gente e di turisti

15 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un cane è stato investito e ucciso da un’auto in corsa senza che il guidatore si sia fermato a prestare soccorso al povero aniamle.

È successo nella tarda mattinata del 14 settembre sulla strada di fronte a piazza Regina Margherita, tra gli sguardi atterriti della gente che ha immediatamente preso la targa dell’auto e informato di quanto accaduto le guardie ecozoofile e la polizia locale.

Il fatto è accaduto poco prima delle 13. Un’auto ha centrato in pieno il cane di piccola taglia. Una botta che non ha lasciato scampo al piccolo animale, riverso a terra in una pozza di sangue. Nonostante il forte impatto, sentito chiaramente anche dai presenti, tra i quali numerosi turisti, l’automobilista ha tirato dritto, incurante delle condizioni dell’animale.

Alcuni hanno fatto in tempo a prendere il numero della targa, comunicata poi alle guardie ecozoofile.
 

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative