La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, rissa al porto: arrestati due ultras galluresi

Olbia, rissa al porto: arrestati due ultras galluresi

Tifosi toscani aggrediti dopo Arzachena-Pontedera: prima il Daspo poi i domiciliari. Per altri due obbligo di firma

22 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Si aggrava la situazione giudiziaria dei quattro ultras dell'Arzachena e dell' Olbia, già raggiunti da un provvedimento di Daspo, responsabili di aver aggredito un gruppo di tifosi del Pontedera il 17 settembre scorso nella stazione marittima di Olbia al termine della partita fra l'Arzachena e la squadra toscana.

Questa mattina per un 33enne di Olbia e un 38enne di Arzachena sono scattati gli arresti domiciliari, mentre per gli altri due olbiesi di 30 e 40 anni è stata notificata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione in Commissariato alle 8 e alle 20 di ogni giorno. Il giudice per le indagini preliminari Alessandro Di Giacomo, accogliendo in toto le richieste degli uffici investigativi della Polizia, ha ritenuto la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei quattro.

Secondo la ricostruzione della Polizia, i quattro avrebbero aggredito i tifosi toscani armati di cinture, ferendo a un occhio un supporter del Pontedera. Durante l'aggressione sarebbe stato colpito alla nuca anche il funzionario di Polizia incaricato del servizio d'ordine.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative