La Nuova Sardegna

Olbia

LURAS 

Lotteria, estratti i numeri vincenti dalla classe 1982

TrinitÀViaggio in Andalusia:al via le adesioni L’amministrazione comunale di Trinità ha organizzato, per il mese di ottobre, un viaggio in Andalusia (Malaga, Granada, Cordoba, Siviglia, Jaen e Ronda)....

06 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TrinitÀ

Viaggio in Andalusia:

al via le adesioni

L’amministrazione comunale di Trinità ha organizzato, per il mese di ottobre, un viaggio in Andalusia (Malaga, Granada, Cordoba, Siviglia, Jaen e Ronda). Le iscrizioni scadono il 10 ottobre e vanno presentate all'Ufficio del protocollo. (s.d.)

Bortigiadas

Rimborso delle spese

per alunni pendolari

Sono aperti termini per presentare le domande per i contributi alle spese di viaggio de gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. I moduli per ricevere le agevolazioni sono disponibili nell’Ufficio servizi sociali. La scadenza è fissata per il 9 ottobre. (s.d.)

AGLIENTU

Domani si pedala

per 40 chilometri

Domani si svolgerà la terza edizione della “PedalAglientu”, escursione tra spiagge e colline riservata agli amanti della mountain bike. Sarà una giornata all'insegna della natura e della bellezza offerta dai paesaggi del centro gallurese, che si concluderà all'insegna della cucina tipica con un piatto tra i più amati della tradizione locale: la zuppa gallurese. La manifestazione, a carattere non agonistico, è organizzata da Pro loco e Comune di Aglientu e dalla associazione sportiva Smeraldabike, cui si aggiunge il sostegno della Fox Europe . Il percorso ha una lunghezza di 40 chilometri. (s.d.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative