La Nuova Sardegna

Olbia

incidente sulla statale 131 dcn  

Fiat Punto sfonda il guard rail ed esce fuori strada: 25enne in prognosi riservata

Fiat Punto sfonda il guard rail ed esce fuori strada: 25enne in prognosi riservata

OLBIA. Una ragazza di 25 anni di Lamezia Terme è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 13 sulla strada statale 131 dcn, all’altezza del bivio per Loiri Porto San...

07 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Una ragazza di 25 anni di Lamezia Terme è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 13 sulla strada statale 131 dcn, all’altezza del bivio per Loiri Porto San Paolo. La giovane è ricoverata all’ospedale di Olbia in prognosi riservata. Ferite lievi invece per i due passeggeri che erano nell’auto con lei – una 24enne di Orani e un 26enne di Milano – anche loro ricoverati per accertamenti al Giovanni Paolo II.

La Fiat Punto guidata dalla 25enne è uscita fuori strada mentre procedeva in direzione di Olbia. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Olbia, intervenuta sul posto per i rilievi, la venticinquenne avrebbe perso il controllo della macchina in seguito ad una sterzata, finendo fuori strada dopo aver sfondato il guard rail.

In seguito al forte impatto tutti e tre gli occupanti dell’utilitaria sono rimasti feriti, ma ad avere la peggio è stata l’autista, trasportata in codice rosso all’ospedale di Olbia dall’equipe del 118. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno visto l’auto sfondare il guard rail e uscire fuori strada. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Olbia e le ambulanze del 118 che hanno caricato i tre giovani trasportandoli al pronto soccorso del Giovanni Paolo II.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative