La Nuova Sardegna

Olbia

santa teresa 

Processione e concerti per il patrono

Processione e concerti per il patrono

SANTA TERESA. Proseguono i festeggiamenti in onore dei patroni san Vittorio martire, Santa Teresa d'Avila e sant'Isidoro. Oggi, appuntamento dalle 9 con il quarto "Auto-moto incontro storico della...

15 ottobre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. Proseguono i festeggiamenti in onore dei patroni san Vittorio martire, Santa Teresa d'Avila e sant'Isidoro. Oggi, appuntamento dalle 9 con il quarto "Auto-moto incontro storico della torre", iniziativa realizzata dal locale motoclub. In piazza San Vittorio saranno esposte auto e moto storiche che alle 13 sfileranno lungo un percorso turistico. Dopo la messa delle 11, concerto del Coro polifonico di Santa Teresa e della banda musicale Città di Palau. Alle 14, caccia al tesoro, alle 15 truccabimbi e giochi in piazza per bambini. Alle 16 ballo liscio e latino americano con il fisarmonicista Piernando Milia. Alle 18, musica in piazza con dj set Raym & friends. Alle 21.30 Corolado live, con Paolo Ruffini, Barbara Foria, Uccio De Santis e Daniele Contu. Domani, la processione in onore di Sant'Isidoro agricoltore sarà accompagnata alle 10.30 con il carro a buoi di Paolo Deiana, figuranti e cavalieri di Lungoni. Alle 14.30 gara di atletica, a cura delle locali associazioni Piccoli passi e 22% . Alle 21.30 il concerto di Enrico Ruggeri e della sua storica band dei Decibel nella piazza principale del paese. La festa è organizzata dal comitato Fidali '74 col contributo del Comune. Un'ordinanza sindacale impone il divieto di vendita per asporto e consumo di cibi e bevande in contenitori rigidi (lattine, vetro e bottiglie). La somministrazione è consentita in recipienti di carta o plastica. Divieto di sparo di mortaretti, petardi e oggetti pirotecnici. (w.b.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative