La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena  

L’ultimo saluto a Emiliano Serra

L’ultimo saluto a Emiliano Serra

ARZACHENA. Palloncini bianchi e un applauso lunghissimo e commosso hanno dato l’ultimo saluto a Emiliano Serra, il 26enne di Arzachena morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale...

16 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Palloncini bianchi e un applauso lunghissimo e commosso hanno dato l’ultimo saluto a Emiliano Serra, il 26enne di Arzachena morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto la settimana scorsa sulla Arzachena Cannigione. Una folla immensa ha partecipato al funerale del giovane celebrato da don Mauro Moretti nella chiesa di Santa Maria della Neve. Un’omelia toccante, quella del parroco, che ha ricordato la figura di Emiliano, un ragazzo d’oro amato e stimato da tutti, così come la sua famiglia. Un dolore immenso per la comunità arzachenese che perde una giovane vita. Parenti, amici, conoscenti e amministratori hanno affollato la chiesa e il piazzale. In tanti tenevano in mano palloncini bianchi distribuiti dagli amici. Un applauso lunghissimo e straziante ha salutato per l’ultima volta il feretro all’uscita dalla chiesa.

Massimiliano Serra è morto venerdì pomeriggio all’ospedale civile di Sassari dove era stato trasportato subito dopo l’incidente. Alla guida della sua Opel Agila era uscito fuori strada mentre rientrava a casa, ad Arzachena, dopo una serata trascorsa con gli amici a Cannigione. L’impatto fortissimo contro alcuni alberi è stato fatale. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Era stato anche sottoposto a un intervento chirurgico. Non si era mai ripreso dal coma.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative