La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, furto di bici al Sacro Cuore: due arresti

Olbia, furto di bici al Sacro Cuore: due arresti

Sono finiti agli arresti un 43 enne e un 18enne con l’accusa di furto aggravato

29 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Cercavano di allentare i fermi che assicuravano una bici al portabagagli di un’auto. Ma, scoperti dalla polizia, sono finiti agli arresti un 43 enne e un 18enne con l’accusa di furto aggravato in concorso tra loro. L’episodio è accadutonella mattinata di venerdì.

Gli agenti della polizia di Stato di Olbia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato i due, nei pressi del parcheggio in zona Sacro Cuore, mentre erano intenti a forzare gli antifurto meccanici che bloccavano una bicicletta al porta bici di un’autovettura. Gli agenti non hanno avuto difficoltà a intervenire: i due sono stati bloccati e accompagnati in stato di arresto negli uffici del Commissariato di pubblica sicurezza.

Dopo le formalità di rito, il 43 enne e il 18enne, su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati condotti nelle rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari, in attesa del procedimento di convalida previsto domani nel Tribunale di Tempio Pausania. Il magistrato dovrà valutare gli elementi forniti dagli uffici della polizia, sentire i due e decidere quale provvedimento formalizzare a loro carico.



In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative