La Nuova Sardegna

Olbia

BORTIGIADAS 

Nuova vita per l’oratorio, molte attività per i bambini

BORTIGIADAS. Mercoledì, nel giorno di Ognissanti, è stato inaugurato l'oratorio della parrocchia di San Nicola di Bortigiadas. Uno spazio restituito all'uso pubblico attraverso un finanziamento della...

03 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGIADAS. Mercoledì, nel giorno di Ognissanti, è stato inaugurato l'oratorio della parrocchia di San Nicola di Bortigiadas. Uno spazio restituito all'uso pubblico attraverso un finanziamento della Regione Sardegna e grazie all'impegno di tutta la comunità parrocchiale.

«Siamo molto contenti di aver riportato alla luce questo spazio e di avergli dato nuova vita - ha commentato don Francesco Tamponi, amministratore parrocchiale della parrocchia di San Nicola -: nel giorno dell'onomastico della Chiesa abbiamo inaugurato un luogo importante per la nostra piccola comunità, dove i bambini dove potranno svolgere diverse attività. Abbiamo messo a disposizione il piano terra della casa parrocchiale che, così, è stato recuperato ed è fruibile». L'oratorio, inoltre, dispone anche di un giardino per le attività all'aria aperta. Quest'estate, per esempio, ha già ospitato diversi concerti estivi che, ogni anno, si tengono in paese. Uno spazio nuovo, insomma, che servirà tanto in paese. (s.d.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative