La Nuova Sardegna

Olbia

DENUNCIATO PER LESIONI 

Lite a colpi di forbici feritore si costituisce

OLBIA. Si è presentato al commissariato di Olbia accompagnato dal suo avvocato, il responsabile dell’aggressione con le forbici a un motociclista, avvenuta martedì sera in via Vittorio Veneto. Si...

10 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Si è presentato al commissariato di Olbia accompagnato dal suo avvocato, il responsabile dell’aggressione con le forbici a un motociclista, avvenuta martedì sera in via Vittorio Veneto. Si tratta di un 30enne di nazionalità tunisina residente in città. Il giovane ha ammesso le sue responsabilità, ricostruendo quanto accaduto quella sera. È stato denunciato per lesioni aggravate.

La polizia era già sulle sue tracce. Era stato identificato grazie alla targa del furgone sul quale era a bordo insieme al suo datore di lavoro che, stando al racconto del giovane, aveva cercato inutilmente di separare i due, prima che il tunisino fuggisse. A scatenare la violenta lite finita a forbiciate era stata una mancata precedenza.

Il fatto è avvenuto all’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Vesuvio, intorno alle 18.30. Il furgone non avrebbe rispettato lo stop. Tra il motociclista, un sessantenne di Olbia, e il 30enne era esplosa subito la lite. Il giovane era sceso dal furgone con in mano un paio di forbici da potatura e con quelle di era scagliato contro il centauro che aveva cercato di difendersi come poteva, riuscendo però a colpirlo nel viso. Poi, aveva gettato per terra le forbici ed era fuggito a piedi lungo via Vittorio Veneto. Ieri la decisione di presentarsi volontariamente in commissariato.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative