La Nuova Sardegna

Olbia

Ritrovato in un bar di Olbia il sedicenne scomparso

Christian Villan, 16 anni, è stato ritrovato
Christian Villan, 16 anni, è stato ritrovato

Christian Villani di Budoni aveva fatto perdere le sue tracce da ieri mattina

22 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Lo hanno trovato dentro un bar mentre mangiava un panino. Cristian Villani, 16 anni, scomparso da ieri mattina 21 novembre sta bene. La sua scomparsa aveva creato allarme a Budoni dove il ragazzo risiede, mentre i familiari disperati hanno cercato in tutti i modi di rintracciarlo. Si sapeva che il sedicenne ieri mattina, dopo essere uscito da casa, aveva preso un bus e si era diretto a Olbia.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.16150860:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2017/11/22/news/sedicenne-di-budoni-fa-perdere-le-sue-tracce-a-olbia-1.16150860]]

Sono scattate immediatamente le ricerche in tutta la Gallura, anche perché Christian Villani è affetto da autismo e non aveva con sè alcun medicinale. Da qui la forte preoccupazione dei familiari che avevano anche mobilitato la trasmissione "Chi l'ha visto". Il sito del programma di Rai3 ha anche pubblicato la scheda del giovane con la foto e le caratteristiche dello scomparso. Per fortuna il suo ritrovamento in serata fa finire bene due giornate da incubo.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative