la sfida 

Centro Gallura, l’8 dicembre al via l’autogimkana di Olbia

Sono 80 i "piloti" invitati dal comitato organizzatore alla terza edizione dell'evento nel parcheggio del Centro Gallura

OLBIA. Sono 80 i "piloti" invitati dal comitato organizzatore alla terza edizione dell'autogimkana di Olbia, che si svolgerà venerdì 8 dicembre nel parcheggio del Centro Gallura. L'appuntamento è per le 9.30, il primo concorrente scatterà alle 9.40. Tutti i partecipanti, selezionati tra i rappresentanti del mondo imprenditoriale e professionale olbiese gareggeranno a boro della vettura Adam, messa a disposizione dalla Opel.

L'autogimkana è un evento che unisce all'abilità di guida dei partecipanti una buona dose di divertimento, e di sfottò da parte degli spettatori, che potranno seguire la gara su un mega schermo luminoso allestito da quattro rappresentanti della Federazione cronometristi. La classifica finale tiene conto del tempo percorso nelle due manche e delle penalità, cioè i birilli abbattuti.

L'autogimkana è realizzata senza alcun contributo pubblico ma soltanto grazie all'intervento di sponsor generosi. Da diversi giorni gli specialisti dello

slalom sono impegnati in faticose sedute di allenamento per partecipare alla gara e accaparrarsi i premi messi in palio dalla SPA del Mercure hotel, da Cristina Ambrosio, da Gianni Ponsano, da Apple My store, da Maurizio Russo, da Morostesa, da Stilmobil.


 

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista